Al momento stai visualizzando LA NOSTRA SCUOLA E’ ISCRITTA A #IO LEGGO PERCHE’

LA NOSTRA SCUOLA E’ ISCRITTA A #IO LEGGO PERCHE’

#IOLEGGOPERCHÉ È UNA GRANDE RACCOLTA DI LIBRI A SOSTEGNO DELLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

È organizzata dall’Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore dal Centro per il Libro e la Lettura, dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione. Nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole per i 3 ordinamenti: infanzia, primaria, secondaria di primo grado.

Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022, sarà possibile recarsi in una delle librerie con le quali siamo gemellati, per donare un libro alla nostra biblioteca d’Istituto.
Le librerie sono:

-Libreria Fahrenheit