Al momento stai visualizzando AVVISO PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO” IOLEGGOPERCHE2023″

AVVISO PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO” IOLEGGOPERCHE2023″

Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa all’evento #ioleggoperché, iniziativa organizzata dall’AIE (Associazione Italiana Editori), dall’ALI (Associazione Librai Italiani), sostenuta dal Ministero per la Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e del Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.
Il progetto, attraverso il gemellaggio con le librerie presenti sul territorio, si propone di raccogliere e donare libri che vadano ad arricchire le biblioteche scolastiche.
Da sabato 5 a domenica 13 novembre c.a., nelle librerie gemellate che fungeranno da centri di raccolta dei libri destinati alla nostra scuola, sarà possibile acquistare libri da donare all’Istituto Comprensivo Brigida.
La nostra scuola è gemellata con:
Libreria Fahrenheit – via Cina n. 34 – Termoli;
Cartolibreria 10 e lode – via Gabriele Pepe n. 33 – Termoli;
Cartolibreria The Book Shop – via De Gasperi, 42 – Termoli;
Mondadori Bookstore Costaverde – Montenero di Bisaccia.
AVVISO PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO” IOLEGGOPERCHE2023″ – AVVISO__23ioleggoperche2023_signed.pdf