Al momento stai visualizzando Attesi per oggi pomeriggio il nuovo TG della Brigida e il nuovo magazine online “QUARANTEEN…E POI “ .
cof

Attesi per oggi pomeriggio il nuovo TG della Brigida e il nuovo magazine online “QUARANTEEN…E POI “ .

Grande attesa per l’esordio di una sorta di “nuovo network della comunicazione brigidina”. Nel pomeriggio di oggi saranno disponibili alla visione il numero zero del BrigiTGteen, il telegiornale dei ragazzi per i ragazzi, e Quaranteen…e poi  , la rivista dei ragazzi della terza M divenuta un magazine online sottoforma di sito e blog.

Il TG di oggi è dedicato esclusivamente alla presentazione delle nuove piattaforme cui presto saranno chiamati a partecipare tutti gli alunni dell’Istituto.

Grande ed entusiasta la partecipazione dei ragazzi ed il contributo degli insegnanti che hanno coordinato il progetto e in particolare la Professoressa Ziccardi e la giornalista Valentina Fauzia, pioniere dell’iniziativa, e i Professori Lallitta e Corradi, che si sono aggregati quest’anno.

 Molto soddisfatto il nostro Dirigente, il professor Francesco Paolo Marra che ha incoraggiato e sostenuto l’iniziativa rimarcando le valenze didattiche del progetto in termini di mobilitazione di molteplici competenze trasversali.

I complimenti della Redazione ai ragazzi della classe terza sezione M. 

 Buona visione.