Al momento stai visualizzando Pubblicazione esiti finali – Scuola Primaria e Secondaria

Pubblicazione esiti finali – Scuola Primaria e Secondaria

I documenti di valutazione per tutte le classi dell’Istituto comprensivo e gli esiti dell’esame conclusivo del primo ciclo d’istruzione sono visualizzabili sul registro elettronico, accedendo con le proprie credenziali consegnate all’inizio dell’anno scolastico.

I certificati delle competenze potranno essere scaricati dalle famiglie per essere consegnati alle scuole di ordine successivo.

Nel rispetto di quanto previsto nella nota ministeriale 9168 del 09/06/2020, si rammenta  che i dati personali, anche se non sensibili, sono soggetti a protezione e non possono essere comunicati o diffusi senza il consenso dell’interessato e/o se non previsto da specifica disposizione normativa.
L’utente, dunque, può disporre dei propri dati ma non può utilizzare le informazioni di altri interessati per finalità diverse dalla consultazione personale.
Gli esiti sono pubblicati sul registro nel rispetto del principio della trasparenza, ma devono essere utilizzati esclusivamente per uso/consultazione personale e non comunicati/diffusi nel rispetto del principio di tutela dei dati personali.