Al momento stai visualizzando BRIGIDA IN MUSICA

BRIGIDA IN MUSICA

Siete tutti invitati al concerto di fine anno che si terrà mercoledì 1 Giugno alle ore 18.00 nello spazio esterno della nostra scuola. L’orchestra composta dagli alunni delle classi prime si esibisce per la prima volta e i ragazzi dell’orchestra delle classi seconde e terze fanno il loro esordio ufficiale in pubblico, non essendo stato possibile esibirsi, se non a distanza, negli ultimi due anni scolastici. Protagoniste nella parte centrale del concerto, le voci di alcuni ragazzi della secondaria di primo grado che arricchiranno due brani dell’Omaggio al Musical: dopo il tributo a Lucio Dalla, a Beethoven e a Morricone, la nostra scuola reca un omaggio musicale ad un genere vivace ed accattivante. A conclusione del Concerto, bambini della Primaria, protagonisti nel canto finale.