Al momento stai visualizzando UN POSTER PER LA PACE

UN POSTER PER LA PACE

Un Poster per la pace” il disegno di Luca Di Stefano selezionato per il calendario LIONS

L’emergenza di questi giorni ci ha distratto dal dare il giusto riconoscimento all’alunno Di Stefano della classe terza M il cui lavoro è stato selezionato dalla Giuria del Lions Club Termoli Tifernus come migliore elaborato del Nostro Istituto.

Il disegno è stato scelto, insieme ad altri realizzati da alunni del Basso Molise, per illustrare il tradizionale calendario locale, che il Lions Club pubblica,  per prolungare il messaggio universale sulla necessità di pace che è alla base del concorso.

Idealmente, in questo particolare momento, il disegno di Luca, che ha immaginato una marcia di tutti tesa al raggiungimento di un obiettivo  collettivo, ci ricorda quanto sia importante che ognuno dia il proprio contributo, riscoprendo il valore della solidarietà.

Bravo Luca !